Libero professionista
Chef Federazione Italiana Cuochi – Direttivo FIC Asssocuochi Patavium Padova
Promotore Enogastronomico
Autrice digitale e Food stylist
Il mio amore per la cucina ha radici profonde, è fatto di emozioni e di coccole e risale a quando con mamma giocavamo in cucina con la farina o di quando insieme andavamo in campagna a conoscere le erbette spontanee che poi si sarebbero trasformate in piatti della tradizione veneta.
Un amore che è andato via via crescendo negli anni, quel tanto da riprendere gli studi per avere una più ampia conoscenza e competenza culinaria ed enogastronomica
I miei piatti esprimono il mio amore per l’arte contemporanea. Prendendo spunto da ricette culinarie del passato amo creare un’ armonia organolettica colorata, da gustare in prima battuta a livello visivo, per poi proseguire in una esperienza sensoriale a tutto tondo.
L’evoluzione della tradizione in chiave moderna e la ricercatezza in una cucina che guarda a valorizzare gli alimenti atta a sconfiggere gli sprechi mi ha consentito di arrivare sul podio in concorsi nazionali ed internazionali.
Così come la consapevolezza che non si smette mai di imparare, mi ha portato ad ottenere un primo diploma di cuoco ed un successivo in Promozione Enogastronomica presso Accademia Dieffe Padova.