Festival della Cucina Veneta 2020 – Treviso

con 1 commento
Festival della cucina veneta 2020

Buongiorno amici della Confraternità del Risotto alla Saonarese abbiamo pensato di fare cosa gradita nell’annunciarvi il prossimo Festival della Cucina Veneta: una manifestazione patrocinata dalla Regione Veneto e dal Ministero delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo  e da molti altri enti, che porterà la provincia di Treviso ad essere la capitale regionale del gusto per tre giorni, a livello culturale, storico, scientifico ed economico.

All’evento che si svolgerà i giorni 23,24,25 Ottobre 2020 parteciperanno grandi nomi della cucina, della cultura, della politica, dell’informazione e della divulgazione enogastronomica.

Il Festival della Cucina Veneta è un’evento che si propone di rappresentare l’eccellenza della tradizione gastronomica ed enoculturale della nostra grande regione. Viviamo in un’epoca storica dove la complessità dello sviluppo economico richiede con forza maggiore una speciale attenzione e tutela delle esigenze del Territorio del Veneto. 

Nel frattempo vi suggeriamo di visitare la pagina facebook del Festival della Cucina Veneta https://www.facebook.com/festivalcucinaveneta/

Cordiali saluti e buona giornata.

One Response

  1. digital photography
    | Rispondi

    Great information. Lucky me I ran across your site by accident (stumbleupon).
    I’ve saved as a favorite for later!

Lascia una risposta